mercoledì 20 marzo 2013

bene, bravo, BISonte!!!

Non occorre per forza essere nibelungi, nazisti o almeno almeno Battisti per riconoscere il Fascino del Solstizio di Primavera.
Il mio oroscopologo di fiducia ha tergiversato sulla condizione critica delle Bilance di prima decade (come me), scrivendo che il 21 marzo è Giornata Mondiale della Poesia ed incista i bilancini tutti sul fatto che la maggior parte dei Poeti appartengono a questo (FANTASTICO) segno.
Mixo ci ha fatto su tutta la puntata del suo programma radiofonico oggi pomeriggio.
E noi?
Noi lo festeggeremo INSIEME! (è un ordine, ci vuole l'imperativo!) domani al BlahBlahBlah perchè va' che culo!, è anche il compleanno del Locale....
....di Giovedì, capite? La serata mia e del Boy!!! di solito tutte le feste fighe capitano a Blaster, uff!
Il Blah insomma, compie Due anni!!!
A me che son sempre avanti sembrano tre, a quell'ingegnere aerospaziale di Gozzi sembrano TRENTA e non ho il coraggio di chiedere a Michele ma conoscendo la sua predisposizione alla spossatezza, direbbe sicuramente cinquanta.
Io invece sono calda come il Magma, ho chiesto pure di mettere la consolle in fondo alla sala come fanno di solito quando suonano 'Dj's fighi' ma, devo dire che più di tutto mi preme avere la mia POSSE di GRRRRLS Indemoniate, ho bisogno delle mie muse, delle mie ispiratrici...
Mi sono già assicurata la presenza della Simo (la più figa di H&M), figa come intendo io, non come si illude quell'anziana precoce della Litty, Ortensia è OBBLIGATA, Valentina pure che le ho promesso un finale di Limoni&Lamette, Sara Migliorini è incorporata nel Locale, la sorella di Boy Giorgio è assente giustificata, altre e altri spero di raggiungerli col Post o con sms ma, più che tutto, vorrei riapparisse Quella Stangona della Frenzy, la vera ispiratrice dei pezzi più immettibili o forse non è colpa sua, non so, ma quando la vedo a me parte naturale Lady Gaga che è bandita dal Locale come me da fb, oppure rispolvero Olivia Newton John....

...all that she wants....
...forse è perche lei conosce tutti i balletti 'reali'... non mi spingo mai fino alla Cuccarini ma son certa che smanaccerebbe u-gu-a-le! 
ti basta come invito, sfitinzia che sei?
Vabbè, ma che c'azzecca il Bisonte del titolo?
Il Bisonte c'entra perchè HO DECISO che un locale è figo solo se fornito della Vodka Zubrowka detta anche Vodka del Bisonte!
Perchè è buona, va giù che è un piacere, non ti raccapriccia le papille come la eristoff, la sky o la uodka di Vesna, bastano due sciocchini (li chiamiamo così al Blah, non shortini o peggio che mai chupito che fa tanto latinos sudatos), e la vita ti sorride, le inibizioni si dileguano come marò dall'india e il giorno dopo non sei accartocciato.
Diciamo che dal terzo in poi si chiamano shockkini (o chocchini, alla francese), insomma, istilla choc ma solo a quelli che ti guardano ed han bevuto altro, noi consumatori siamo a posto almeno finchè non ci raccontano cosa abbiamo fatto! 

ecco, sì, se esageri subentra l'effetto Smemorin!
Per un mesetto al Blah ne siamo rimasti sprovvisti perchè Gozzi ha scoperto che la bevevamo solo noi addetti ai lavori e allora si è deciso con microRiunione a lato bancone di fare cadere nel Tunnel pure lui e IMPROVVISAMENTE il Bisonte è riapparso!
Ah, cazzo, quasi dimenticavo...
La Zubrowka a parte la mole, è comoda anche pret a porter, l'ho scoperto a capodanno dopo cena che siamo usciti e (forse è per questo che si chiama così), sembravamo una mandria di bisonti! Abbiamo invaso tutta Vanchiglia e parte del centro ed agli amici che incontravamo, offrivamo 'tappino'.
Ecco, il tappino del Bisonte è GENEROSO, un vero e proprio bicchierino, mica ebreo come il pampero!
In fine, anche se ho scoperto che non è vero che il Papà di Gesù ha lavorato sei giorni e creato la domenica per riposare ma ha fatto il Lello sei giorni e creato SOLO il Giovedì (dato che in questa città capita tutto di Giovedì), spero di vederVi apparire per festeggiare tutti insieme, se ciò non accadrà, n'importe pas, ho una cantina di Smemorin a mia disposizione e sono talmente stupida che son capace a divertirmi SEMPRE ma: "non avrò bisogno di ricorrere alle mie risorse interne, VERO????"

P.S.: Caro BlogSpot, come vedi le mie pubblicità le faccio, è inutile che continui ad insistere segretamente, ormai l'avrai capito che son Ribelle e spingo solo chi è degno della mia attenzione o, come nel caso di Shisheido, della mia ammirazione!

4 commenti:

franco da napoli 69 ha detto...

dopo aver letto delle tue storie passate e rileggendo ora il tuo blog, sembra che tutto sia cambiato, per te sicuramente in meglio. Ma io rivedo in te solo un finto sole che a tratti e' piu' oscuro della nebbia passata...l'evoluzione ,per me e' attraversare un tunnel e non cercare di tornare indietro per evitarlo, ma tant'e', e' solo l'opinione di un perfetto ed inutile commentatore del tuo blog.

Gix ha detto...

Azz!

Jenny Rotten ha detto...

Franco, un po' mi spiace tu non appartenga a quelli che ci han lasciato le penne al primo giro anche se avresti privato l'umanità intera dei tuoi giudizi sparati a muzzo. Probabilmente sei risentito perchè non riesci a cambiare. Io ti posso solo dire che si può!

larsen ha detto...

A' francodanapolisessantanove,ma parli con cognizioni di causa di finti soli e la conosci personalmente o leggi soltanto e poi decidi di arieggiare il forno? Se così fosse non capisco e se così non fosse magari taci.