martedì 5 febbraio 2013

Ipotesi su Corona

Dunque, secondo me è successo questo:
Corona gira quel video e fa foto in carcere grazie alla connessione di agenti e l'approvazione dei detenuti, tutti ben consapevoli che all'uscita del medesimo sarebbe scattato non solo lo scoop ma anche un indagine disciplinare interna che avrebbe declassato qualcuno e punito qualcun altro.
Se agenti e detenuti hanno accettato di rischiare questo, sicuramente l'han fatto in previsione di una marea di denaro che il Robin Hood di se stesso avrà giurato di elargire una volta libero.
Peccato che una volta libero tutti i suoi beni fossero ostaggio della GdF ma soprattutto, come spesso accade, una volta libero capita che uno se ne fotta di chi è ancora dentro, specie se è qualcuno abituato a fottersene di tutti gli altri in genere.
Posso solo immaginare quanto rancore e quale immenso senso di impotenza sia maturato all'interno della Casa Circondariale tra le vittime del super pacco e quanto a lungo abbiano desiderato di riaverlo tra le mani per fargli tutt'altro tipo di servizio.
Per questo l'ex fuggiasco aveva TANTA paura di tornare in un carcere italiano ed addirittura ha pianto!
negalo pure ma ho pianto anch'io, figurati......
Prova ne è che neanche dopo tre giorni di gabbio il 'nostro eroe' se ne esca con una delle sue trovate:
maglietta con farfalla (cazzo, che originale), e la scritta "TO BE FREE"
dichiarando che gli tutti introiti della vendita delle stesse andranno a favore delle Carceri Italiane.
Ammesso che esista una organizzazione di questo tipo, in pratica i soldi andranno allo stato che è lo stesso che lo ha messo in mutande (firmate da se medesimo, ovvio).
Il meglio si raggiunge quando la sua mamma chiede la Grazia a Napolitano, come si trattasse di un errore giudiziario.
Mah.... Vedremo gli sviluppi.
Dato che ci sono volevo dire una cosa a Pannella:
"Finisci di chiedere al nano dislessico (vasco) di firmare per un trattamento dignitoso dei detenuti, QUELLO LI' quando è stato arrestato per detenzione e spaccio, per scavallarsi galera HA RIEMPITO LE CARCERI facendo nomi a destra e manca che neanche Buscetta!
Io ero dentro in quel periodo e ricordo con immenso piacere che neanche lo potevi nominare e quando è uscito il video de "Gli Spari Sopra", l'astio è montato ancora di più che non si capacitavano di come avesse potuto avere la faccia tosta di girare persino un video in carcere!!!
Molla lì Marco, in onore ai vecchi tempi, Pliz"!

1 commento:

stefano stefanini POSHVENUS ha detto...

lella scrivi qualcosa che ho nostalgiaaaaaa! i miss you torino!