L'altro unico motivo per cui accetterei di diventare quasi famosa, oltre che partecipare a 'chef per un giorno' a presentare il mio Menu' Punk*, è farmi invitare da Marzullo. Non tanto per le sue domande ma per il momento del 'Sogno Ricorrente'.
Ecco, benchè io creda nella Psicologia e Freud arrivi subito dopo Gesù, Rol, Tesla ed Eleonora Duse, per quanto mi riguarda i sogni sono solo una proiezione delle paure e delle angoscie quotidiane sennò non si spiegherebbe perchè sogno sempre la morte di Gulden o la perdita dei denti.
C'è però un sogno ricorrente che poco ha a che fare con le mie angoscie ed è questo che racconterei da Marzullo, dunque:
Sono ad una riunione, vuoi del Sert, vuoi una di quelle che si facevano quando lavoravo in discoteca;
tutti attorno ad un tavolo a dire le classiche cose iniflue da riunione:
per stemperare la noia decido di eliminare questa caccola bordo naso che mi da fastidio....faccio cisti, come se mi dessi una grattatina tocco quella che pareva una semplice zigrinatura croccante, la glisso... solo che questa da innocente crostina diventa una caccola con rimorchio!!!!!
Avete presente quando vien fuori quel filo colloso che pare senza fine?
Insomma, dopo un po' tutti si accorgono di me che stupefattta continuo a tirar fuori materiale, io mi rendo conto della figura di merda ma col mio facciatollismo li guardo e dico:
"Ma non finirà mai?"
So di invadere un territtorio puramente maschile come le caccole ma, come vi ho già detto, ho nel carattere una forte componente maschile, quel che ho scoperto vivendo è che questa componente maschile è totalmente Punk!
Eppure è DAVVERO questo il mio sogno ricorrente, altre volte mi è capitato con le caccole delle orecchie, tipo che son lì col cotton fioc e tiro fuori cerume a cucchiaiate, roba che nel sogno ho paura di arrivare alla materia grigia!!!
Che dite, se davvero mi capitasse di andare da Marzullo, mi cambio il nome in Lady Caccola?
Mmmmmm, non so, benchè le caccole siano un passatempo divertente non saranno mai importanti e necessarie come la cacca.
Provate a non fare la Cacca per tre giorni!
*Se ve lo siete perso è nel post 'scema per un giorno'
5 commenti:
AAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAA!
Sogno tanto,tantissimo,fin da bambino e quindi sono esperto. Non è una tua opinione che siano le paure!In psicanalisi gli eventi nei sogni sono le paure e i desideri, null'altro, e noi siamo gli specchi...Ciao caccolona c vediamo domani
Quindi com'è la questione, ho paura che le caccole mi ostruiscano le vie del pensiero? O forse desidero un mondo di caccole e pus?
Larsen, tu non sei passato ma è passato il tuo DjRadio Nicchy!
O magari hai paura di desiderarle!!Ahahahahah...mi dispiace x giobia ma mi sono bloccato per un mal di testa che non si accompagnava troppo all'idea di trincare, uffffffffffffffffffff Ma a Nikki hai detto che ti abbiamo bombardata di infoil giorno della trasmissione?Forse gli piaci...
Cerrrto che gliel'ho detto!!!!
Ma no, quale gli piaci, l'abbiamo intercettato mentre passava in bici in via Po e si è fermato con noi!
Sei guarito ora?
Posta un commento