Velocemente devo trovare degli alleati:
Quanto vi da fastidio vedere (quell'accattone a questo punto) di Claudio Amendola?
E la Tim....e il calcio... C'è sempre e solo lui, ancora più insopportabile della Ferilli!
Non sperate anche voi che Francesca Neri lo molli?
A proposito di molli....
Cosa fareste a quel Demente, fratello minore di capezzone, quello del Moment Molli...
Mi fa venire un nervoso incontenibile, peggio della sigla di Ballarò.
Ha proprio una faccia da Idiota e mi sa che uno che accetta una pubblicità del genere non può che essere idiota davvero, io lo odio, gli farei delle cose che prenderebbero d'esempio ad Abu Graib!
Terza ed Ultima, la masticatrice di esse (o effe) che grazie a Dio non appare.
Pubblicità di un qualche gioco/lotteria, roba che trovo rivoltante visto e dimostrato che il gioco crea dipendenza quanto l'Eroina e per smettere si seguono programmi tali e quali a quelli delle Comunità di Recupero, quindi già odio il prodotto, figuratevi narrato da una con un difetto sì odioso!
Sarà Fiammetta Cigogna?
Scusate il lamento!
2 commenti:
A proposito di dipendenza da gioco, mi sembra una idiozia paragonarla alla dipendenza da sostanze, come se con l'eroina ti "facesse" una pera su mille che ti fai....Quanti tossici ci sarebbero se le cose stessero cosi? pochi o nessuno, mentre i dipendenti da gioco sono innumerevoli...
Forse ignori quanti tossici ci sono tra dichiarati e no e il tuo paragone di una pera su mille non si capisce con cosa debba essere confrontata, con una vincita? Sii più chiaro e comunque è così, senti una pera su mille.
Credo che tu mi abbia scritto per puro istinto contraddittorio, anche perchè io NON paragonerei MAi l'eroina al gioco, il gioco mi fa schifo, ho invece detto che per curare i malati di gioco si usano programmi UGUALI a quelli per i tossicodipendenti!
E dire che il post era corto, come si fa a capire così poco di qualcosa lungo come una didascalia?
L'altra differenza è che per il gioco si fanno MAREE di pubblicità, per l'eroina no!
Posta un commento