Ne sai qualcosa tu dell'amore inutile?
Quello che provo io si chiama così
e di volta in volta cresce,
non si sa per chi o per cosa
non so quando questa ricerca avrà fine,
quando potrò dedicarlo
...o dedicarmelo.
Desidero la morte perchè ho paura della vita.
Com'è difficile risalire la china quando soffri la solitudine.
E' tutto un guaio, mi sento come in trappola.
Questo ERO quando mi dedicavo alla tossicologia.
Ho trovato quest'appunto del '98 oggi, mentre cercavo tutt'altro e siccome non credo alle coincidenze, non trovo strano sia accaduto mentre è tre giorni che penso a cosa avrà provato Amy e non credo di peccare di presunzione se credo sentisse qualcosa di simile!
Il fatto che fosse da sola a casa a suonare la batteria, cantare, URLARE....
Lo facevo anch'io, dedita allo Speedball.
Il mio pezzo preferito al tempo era (non a caso) Search&Destroy degli Stooges e lo stantuffo doveva scendere quando attaccava la chitarra.
La cosa non era semplice perchè non avevo più vene e dovevo sempre far tornare indietro il nastro ma quando ci 'beccavamo', quando eravamo in sincro, era l'IDDILIO!
Forse scrivevo queste cose un po' per sfogo, un po' perchè SE mi fosse accaduto qualcosa gli altri avrebbero avuto una traccia, sennò non si spiega perchè scrivessi come se qualcuno dovesse leggermi.
Io ho poi trovato il coraggio di chiedere aiuto perchè non ci capivo più niente e l'unica cosa che mi era chiara è che non mi cagava neanche la morte.
Meno male che avevo preso in considerazione che questo amore avrei potuto dedicarlo a me, infatti questo è stato il primo approdo,
poi è diventata una meta!
10 commenti:
meravigliosa
immenso love
minchia.
:')
Meglio di Danny Boyle sister
Gix
Grazie di cuore a TUTTI!!!
Ora attendo con ansia si trovi uno scritto di Amy, son convinta che ci sia perchè si diventa piagnone ma questa realtà la si nasconde, anzi, si mente in continuazione per non dar dispiacere agli amici, il che appesantisce ancora di più la situazione.
Se non vuoi mentire cambi strada quando li incroci (sempre se li vedi in tempo) e, da ultimo, ringrazio di non aver avuto una casa discografica che mi fiatava sul collo!
ma come si fa a commentare un post così! oh Lella, u left me speechless! <3<3<3<3<3
"'cause there's nothing, there's nothing you can teach me, that I can't learn from Miss Lella"
עברי edo
Ma Edo, è una citazione da 'It's a Man's World?
Tra l'altro ho una notizia per te, l'altra settimana son stata un po' latitante che ho ripreso il mio diario....
Certo, mentre scrivevo (finalmente a mano), pensavo:"Beh, questo potrei anche pubblicarlo", quindi, come sai, continua il Dilemma e mi sa che lo risolvero' pubblicando quella 'roba' prima o poi, anche a costo di far la figura della filosofa o, mal che vada, la figura di quella che ha scoperto l'acqua calda!
Per Steff, sai che le orde di zarri provano sempre a confondermi con sta storia dei chirurgi-chirurghi? Grrrr, che nervi!
Stessa cosa per sbiego/sbieco....
Tanto se resti qui ad agosto faremo un altro APERITIVO DELLA CRUSCA, mi era piaciuto TANTO TANTO!!!!!
Ora vado a cercare sul dizionario Speechless, per quanto riguarda i segnali che fate con le parentesi e affini invece, mi sa che non ho futuro, a meno che non inventino un dizionario anche per quelli!
<3 questo è un cuore, ma sembra anche un culo! interpretalo come vuoi! ahah! ps: Dai, facciamo ape una di ste sere? Andiamo a battere una zona nuova? Tipo San Salvario che tanto i fricchettoni ad Agosto vanno in Spagna, possiamo addirittura oltrepassare il confine!
Posta un commento