L'altra sera su RaiUno hanno dato Surfin'Torino, così finalmente l'ho visto che, sapete, a me piacciono tanto i film ma mi fa schifo andare al cinema a far la lotta del bracciolo, annusare forfora e litigare con chi mastica.
Ho detto in giro che l'avevo visto ed ho scoperto che molti TO-RI-NE-SI l'hanno visto solo l'altra sera grazie a RaiUno, non so se per i miei stessi motivi...
Dal fatto che quando il film è finito mi è spiaciuto, devo dedurre che l'ho trovato carino e scorrevole, diciamo che un giro al Balon con Fruttero me lo sarei fatto!
Quand'era uscito ai tempi, in molti mi avevano detto che trovavano strano non ci fosse una mia opinione di mezzo.
Quando ho visto che c'erano i diversi Elkan, Cristina T. ecc., mi son chiesta che cazzo avrei dovuto farci lì in mezzo.
Anche tutti gli altri che conosco e che appaiono, alla fine sono persone che un mestiere ce l'hanno, Marchitetto, Leo Mayem, Albino (addirittura due mestieri, lui)...
Ho visto anche tante situazioni e tante relazioni che hanno subìto drastici cambiamenti, insomma ho visto amici che non sono più amici, il Traffic che, causa tagli, non è più quel Traffic lì....
Invece io sono sempre io, continuo a coltivare relazioni felici PERSINO SENZA FACEBOOK e alle persone fa sempre piacere incontrarmi, diciamo che in un certo senso a Torino sono famosa SENZA AVER MAI FATTO UN EMERITO CAZZO!!!!
Ma caspita, vi sembra poco questo?
Non ho mai avuto un mestiere, ho sempre solo avuto la fortuna di Esserci quando in città accadeva qualcosa di imperdibile e non parlo degli stupidi 'eventi' attuali, c'era il Tuxedo, io andavo al Tuxedo.
Lo Studiodue. C'ero.
Concerti Cramps, Meteors, Alan Vega, Jesus and Mary Chain, Wall Of Voodoo (troppo lunga lista, smetto), eccomi.
El Paso? Voilà!
Ho pure sempre avuto la fortuna di essere pagata per fare cose che la gente paga per fare! (tipo la P.R.che entri gratis, bevi gratis, balli gratis, conosci tutti i dj's... era divertente ma non era ancora considerato un mestiere)...
Anche quando ho fatto dei 'lavori seri', mi divertivo da morire, tipo quando facevo la custode in Aula Studio di Palazzo Nuovo (il P.A.M.), che sceglievo il turno dalle sei a mezzanotte e perlopiù si ascoltava musica a volume non sobrio, stringevo amicizie coi ragazzi e anzi, sono ancora in contatto con molti 'miei studenti'. Giuro mi chiedevo perchè mi si pagasse pure!
Guarda ora, son pagata per mettere i dischi (cosa che faccio anche a casa Gratis) o per chiacchierare coi tossici...
Quel che voglio dire è, non è molto più Stupefacente questo?
Diciamo che la Scaramanzia mi spinge a scrivere cio' con la mano sull'Attributa, ma arrivata a quest'età, posso dirvelo che l'ho capito CHE è DAVVERO TUTTO UN GIOCO e che per essere felici bisogna fare quello che piace, mal che vada, muori ma tanto muori lo stesso, non è che se fai qualcosa di serio e noioso diventi HighLander!
Che cazzo c'entra questo con Surfin'Torino'?
C'entra! Che inizialmente mi son sentita un po' fallita (ma tanto mi piace la cosa), poi ho pensato che a differenza di molti nel film, io i miei amici li ho ancora tutti e che continuo a cavarmela Evitando di fare quel che non farei Mai e, anche se non sono apparsa nel film, c'è una che ha interpretato ME in un film e questa non è una sciacquina qualsiasi bensì Benedetta Mazzini agli albori!
Non è Stupefacente questo?
Nessun commento:
Posta un commento