giovedì 14 aprile 2011

THE MAGNIFICENT SEVEN, ovvero: come passare a sette lettori fissi e non accorgersene, ben sapendo però che sono i sette lettori fissi più fighi del mondo!

Tragedia di periodo!
Già è un po' di tempo che mi sa che non sono più della bilancia, 
se mi si da come segno favorito, è sicuro che sarà una settimana di merda, in più sono proprio l'unica bilancia sfigata, i miei amici del segno vanno a gonfie vele, anche quel demente del nano liftato fa show davanti a tribunali, gli risolvono magagne con leggi vergognose...
Io no. Sono nella merda? Allora resto nella merda, si, certo, potrei sempre sprofondare....
Infatti almeno psicologicamente, ho trovato il modo di farlo:
forte di una segnalazione di Pesatori, -uno dei miei astrologi preferiti- che parlava di Rivoluzione Solare che calcola l'andamento dell'anno da compleanno a compleanno, sono andata a dare un occhiata e, si, credo di essere DAVVERO l'unica bilancia sfigata!
Minchia papà, c'è di tutto di più del peggio, dalle malattie mie e di chiunque della mia famiglia (che fortunatamente ho scremato), ai traslochi, ai blocchi emotivi, ai blocchi giudiziari....C'è persino scritto che è probabile che mi sposi, EKKE E'?
L'unica cosa positiva è che siccome va di compleanno a compleanno, invece che finire a dicembre, finisco ad ottobre.... Solo più sei mesi, dai!
Quindi con quest'umore accendo il picci e invece la buona notizia (non contemplata dall'oroscopo), c'è: SONO PASSATA A SETTE LETTORI FISSI!!!!! 
Cazzo, me ne sono accorta adesso, sono felicissima!!!! Chissà quanti saremo fino ad ottobre, almeno 11,13!
Cara la mia Rivoluzione Solare, "SUCA", non hai tenuto conto della mia nuova risorsa, 
GRAZIE  a tutti e sette!!! Mi avete fornito di nuova linfa, mi sento già più corroborata e quasi segno favorito della settimana!
P.S.: non ditemi di non credere all'astrologia che non è una religione, i pianeti esistono, si muovono, la terra si muove e la luna muove le maree e tanto io ci credo lo stesso!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi piace molto quello che scrivi e come lo scrivi.Ti ho scoperto per caso e devo dire che questo blog è mille volte pi interessante di tanti altri.Finalmente qualcuno che antepone il contenuto all'apparire.Brava Ladicacca!!un bacione :)