domenica 20 febbraio 2011

le perle di saggezza di Marla L.3llis

Oggi che non è ancora tornato il Neurello ma ho voglia di scrivere qualcosa, volevo inaugurare questa nuova Rubrica, appunto 'le perle di saggezza di Marla L.3llis', ovvero: detti popolari scientificamente provati e per scientificamente provati voglio dire che li ho sperimentati su di me per provarne l'efficacia e la veridicita'!
L'idea è anche quella di creare una specie di Mix tra proverbi che azzeccano l'uno con l'altro, lo so, i mix non sono cosa per me ma è proprio questo ad intrigarmi!
Mi immolo per voi alla luce della scienza delle chiacchiere.

A fare una cosa bene o a farla male, ci si mette lo stesso tempo. 
Quel che cambia è il risultato! 


Chi ha fretta, non abbia fretta!


Confido nella vostra intelligenza e non credo di doverli spiegare, anzi, chi è davvero intelligente è anche curioso, dunque la mia 'ambizione del cazzo' mi spinge a sperare che facciate l'esperimento anche voi!
Chi è davvero SuperIntelligente, e in genere i miei amici lo sono, può pure indovinare la citazione del mio 'colto' nickname! 

Leggete il commento che segue, Pliz!

1 commento:

Jenny Rotten ha detto...

Eh, eh, allora avevo ragione, siete curiosi!!!!
Ho deciso di spiegarveli:
Il primo ho scoperto che è vero un giorno che facevo ginnastica ma non avevo voglia, allora la facevo svogliata e non vedevo l'ora di finire! Infatti è andata a finire che ci ho messo un ora come al solito ma l'effetto fisico non era lo stesso! meno tonica, direi.
L'ho applicato anche alla cucina, i risotti non vengono buoni uguali se cerchi di fare veloce.

Chi ha fretta non abbia fretta l'ho scoperto da poco, purtroppo. Sai quando vengono a prenderti magari puntuali e invece sei ancora in mutande, dici "metto il rossetto e scendo" e da lì si verificano tutte le leggi di Murphy, tutte insieme, che ti captano quelle cose che dici "non ci sarei riuscito neanche avessi voluto, si incastrano le chiavi nel bracciolo della poltrona e non riesci a districarle -sempre vittima della fretta-, sempre se le trovi le chiavi, -vero Zig-?, oppure non trovi il telecomando per spegnere il tutto e nel frattempo metti davvero il rossetto ma ti viene alla Robert Smith....
Bene, ora non mi faccio più prendere dalla fretta, anzi, me ne giro pure una, faccio con calma, e Murphy se la prende lì dove l'ha presa la Roma ieri! Può essere non sia puntualisssima ma sicuro non scendo nervosa!