giovedì 6 gennaio 2011

Resilient Amy

Stanotte mi sono guardata su raicinque il concerto di Amy Winehouse. Anche il giorno prima ci ero passata ed ogni tanto ci tornavo, forse ero interessata ad altro ma qualcosa nel suo sguardo mi ha convinta ad approfittare della seconda possibilità. 
Lasciamo perdere che era un po' senza voce, vestita maluccio, ballava fuori tempo e guardava sempre verso un palco dove SICURO guardava la causa delle sue pene e QUELLA MERDA di regista non lo inquadrava MAI! Ma si può? Cambia lavoro, vai da Cucinelli a preparare i maglioni di cachemire per il mio Sergionne, puoi non interessarti di ciò? Cosa credi che non siamo curiosi? 
Quel che volevo dire è che mi ha veramente fatto venire il magone, fino alle lacrime. 
Lei piangeva, io pure! Forse anche lei era in premestruo, fatto sta che mi è entrata! 
Un po' come il BehindTheMusic su Courtney Love, ECCEZIONALE, che ho guardato tutte le volte che è passato! 
Il fatto è che sono terribilmente attratta dai RESILIENTI, purtroppo nel caso di Amy siamo ancora lontani da questo STATO ma qualcosa mi dice che ce la farà ANCHE lei! 
Per essere precisa non è che bisogna essere per forza resilienti per entrare nelle mie grazie, però è difficile entrarci se non sei SCIVOLATO almeno una volta e per scivolare non intendo per forza con storie di droghe, uno si può perdere per svariati motivi, svariate delusioni e lo può fare in svariati modi ma credo sia importante PERDERSI per poi ritrovarsi! Più ravani nel fondo, meglio rinasci -sempre Nietzsche- sempre se ce la fai!
Secondo i miei calcoli le donne ce la fanno meglio, ravano di brutto e poi ne vengono fuori come cigni, Cigni d'Acciaio, guarda Courtney!
Le Resilient Ladies ti attendono Amy, anche te, Britney! 
Son qui e non ho fretta!

11 commenti:

stefano stefanini POSHVENUS ha detto...

E Britney for the records? Quello sì che fa piangere. Quando le vedo, tutte loro, mi viene un magone assurdo. Noi non possiamo capire un cazzo di quel che provano ma secondo me siamo predisposti per poterlo provare. é una questione di predisposizione. Sarà il metabolismo? Boh, sta di fatto che sono delle cigne paurose tutte quante loro! E vorrei passare un pomeriggio per intrattenerle e divertirle come solo io saprei fare! ahah! Courtney rimarrà sempre nei nostri cuori, anche se non è ancora morta c'è già! E non è mica poco! Che palle comunque, io questa sera volevo uscire, vorrà dire che domani usciremo ancor prima del dovuto e andremo a brindare in onore di Amy da qualche parte. Ti porto io in un posto che ti farà morire dal ridere. Un party x Bears. Ci stai?

Anonimo ha detto...

Grande Lella, ho imparato un termine nuovo: RESILENZA! Che a differenza di quanto potessi credere ha un significato pazzesco...
I Love Your Blog!!!!

Cagona.

Anonimo ha detto...

si lo so...ho sbagliato a scriverlo!(il mio termine nuovo!)

Anonimo ha detto...

Soltanto chi cade potrà rialzarsi

tosca ha detto...

mmm pulla non so.... icuro e' che se Courtney si fosse fatta un po' meno plastiche volte a somigliare alla Marini avrei maggiormente apprezzato il suo comeback.

se Lindsay non fosse un'aficionada della reiterazione, anche il suo sarebbe un rientro bello glamourous...

comunque su tutte vince sempre Amy, in lacrime per l'amore suo ahhhh

S'IO FOSSI PULP DIREI 'THIS IS HARDCORE'

CIAO PUPILLA, sono COSI' fiera di te.
Se l'Italia non fosse il paese di baracconi che e', metterebbero te a capo della redazione del rolling stone.
che forse potrebbe competere con il suo fratello ufficiale.

e invece.
alla macchina da scrivere Ilaria Bernardini, nota pettinata famosa non per la sua penna ma per le sue origini ( e pure per il suo bonissimo copppla massimo fidanzato)

Anonimo ha detto...

aHIMè come al solito T mi ha battuta sul tempo del commento smart! MA ... ormai che passo volutamente, apposta per commentare la nostra Amy, il commento smart la faccio lo stesso.

...Ti faccio notare che questa mattina tra le foto pubblicate dall' ANSA(avessi voglia linkerei il tutto ma nn ce la faccio) , figurava la nostra Amy!!!! affacciata ad un balcone di un hotel di Rio "appena sveglia" (citava il bugiardino...)... CHIARO! ... forse dovevano dirle che il toppino andava Sopra le tette, non sotto! 'mora..anche lei..non ce la fà!, almeno, non sempre, d'altronde come tutti noi. Io la amo quando wasted si aggira x le strade con look che solo lei! ..con i suoi braccini..

Comunque, tornando al concerto la povera Amy aveva un vestito ..ino.. ma proprio ..ino E .. nonostante tutto, ... ripresa da dietro,... lei che si piega, ... si agita, ... si gira ... insomma... non ha il culo!

Ecco... in tutto questo ho comunque invidiato le sue lacrime, io un Blake non l'ho mai avuto.

ecco,

un bacio a Venice
s.

Jenny Rotten ha detto...

Ci vorrebbe un post solo per rispondere a tutto cio'! Non sapete quanto mi faccia piacere che Amy sia nel cuore di TUTTI, vero, non ha più il culo, una volta è sparito pure a me ma era più comodo che infilavo i jeans senza sbottonarli!
Lindsay non ho ancora capito qual'è che la confondo tra mille e comunque non fa musica, credo e non fa testo magari mi ravvederò, chissà!
Mi pare che Courtney si sia rifatta solo il naso e in effetti non a torto che col naso precedente sembrava miss piggy, io non l'avrei toccato, OVVIO ma anche lei ha la passione per i nasi,a proposito miglior naso maschile? Ormai stufa dei Vincent Gallo e dell'altro Vincent (Cassel), io propongo Richard Ashcroft, tutto intero, so che Bosca è d'accordo ma gli altri smart friend chi propongono?
Ancora non sono riuscita ad asciugare la pozzanghera scaturita dal COMPLIMENTISSIMO circa il Rolling Stone di cui tra l'altro ho preso l'ultimo numero e meno male che all'interno c'era un SUPERSERVIZIO su julian e MadMen che in omaggio invece c'era un calendario DI PATATE, giuro, only faighe! Ora chiedo a voi, sara' più Rock'n'Roll la patata o un bel Cazzone?
Ilaria B. attenta che il tuo Massimo l'ho visto solo una volta ma mi ha scritto un complimentone a TUTTO MURO quando è venuto al Beach!Ti ruberei l'uomo ma non il lavoro che chissà quanta merda farai finta di ascoltare mentre io semplicemente dico che l'UNICO DISCO DECENTE DEL 2010 è CONGRATULATION degli MGMT. Lavoro finito!

Jenny Rotten ha detto...

Ma qundi sei sicura che nel palchetto dove guardava SEMPRE ci fosse Blake? Che nervi, io speravo che piangesse già per un altro, così Blake se la prendeva in culo almeno un po'!

Jenny Rotten ha detto...

Ho dimenticato la s di congratulations, uff!

stefano stefanini POSHVENUS ha detto...

lella mi sa che ti sei persa qualche passaggio di Courtney, è uguale a Ivana Spagna ora. è tutta una plastica. su tweeter fa vedere anche la patonza. quella è ancora come una volta. in compenso è una di noi, non si vergogna di ascoltare GaGa http://www.youtube.com/watch?v=CGqu2NjCPyk fai copia e incolla ora che sai farlo!

Jenny Rotten ha detto...

Mamma, che figa, la amo sempre di più. Continuo a non vederla tanto trasformata di viso, però se davvero ha imboccato la via chirurgica, darei una passata alle orecchie d'elefante delle braccia! Che figa a cantare Bad Romance. i Weezer che fanno LIVE Kids/poker face, li hai visti/sentiti? No link, dai, troppo sbattone!