Scusatemi se sono sparita per tutto il periodo ma proprio non avevo voglia di sentire:
“E’ da venerdì che non dormo, ieri abbiamo fatto le ‘ventisei, ho dormito mezz’ora che oggi avevo il pranzo dai miei, figurati, mi son seduto a tavola che ero ancora ciucco, ho mangiato di tutto di più e stasera mi tocca la cena con gli altri! E’ due giorni che cago quanto un mammuth, ho speso mille mila euo e preso sei chili e oggi ho pure il pranzo degli avanzi….”
...E tutto questo per un Dio in cui nemmeno credete e che bestemmiate spesso, banalmente!
Preferisco ricordarvi com’eravate e vederci quando potremo parlare d’altro, del campionato, di quanto odiamo il Novara e di tutte le cose nuove che sicuramente accadranno. Abbiamo ancora una settimana, in più, secondo la mia teoria della privazione e del desiderio, quando ci vedremo, vi farà DAVVERO piacere vedermi, sempre che non vi siate offesi leggendo il Post!
2 commenti:
Grande !
F.
Cavolo come hai ragione!!!! Mi sento quasi in colpa per averti raccontato della mia cagarella, di mio padre in pigiama con la febbre, di mia madre che fa la splendida dicendomi che FORSE ho perso quei 2/3 etti…. Direi che ho preso un po’ tutti i punti calienti da te gentilmente richiesti…
Maledetto blog!!!! Se l’avessi letto prima…
Posta un commento