giovedì 30 dicembre 2010

Lady di Cacca


Ragazzi che periodo di cacca!!!!
Intanto, mi hanno bastonato i pastorelli sardi! Che nervi!
Ma anche voi, perché proprio a roma che sono i meno ospitali della galassia, specie se non hai il grano?
Io ci sono andata una volta con un mio amore ed ho giurato che non ci andrò MAI PIU! Veramente l’avevo giurato anche prima ma lo sapete, l’amore fa fare un sacco di cazzate!
 E’ stato bruttissimo, tutti che mi toccavano i capelli per strada “che è, na perrucca?” e io a far rissa ad ogni metro! “Dai, molla, andiamo a vedere i negozi…” E lì m’è venuto il magone. Chissa’ che cazzo mi aspettavo che fosse via condotti!
Una merdina, la ruga di Pallanza (che però a Pallanza sta bene), sai, qui siamo abituati a chilometri di portici, marmi a terra, luci d’artista…. Era Natale ed il NightClubbing proponeva NIENTE, per non stare in albergo siamo andati addirittura a vedere il papa, la SuperStar polacca, io che amavo Papa Luciani! Lascio perdere l’avventura col taxi abusivo, già dovevo capirlo lì che sono i tassisti i re de roma! L’unica cosa bella è che c’erano 26 gradi a dicembre, poi, chiamo gli amici a Torino e mi dicono che anche qui si girava in maglietta.
Quando FINALMENTE siamo tornati a Torino, ci siamo lasciati, lui è tornato con la sua ex, io col mio!

L’altra cosa che mi ha fatto star male, è sapere che quelli della cricca sono tutti free! Tutti scarcerati prima di Natale, Carbone, Balducci&Co. così,tanto per far vedere che davvero in questo paese si può far quel che si vuole e dare l’esempio. Si stanno facendo tante parole su Battisti, è trent’anni che gli danno la caccia e questi che hanno APPENA inculato TUTTI e ce li avevano a portata di mano, li han lasciati andare, mah!
Per quanto riguarda Carbone aspetto ancora l’epifania prima di affliggermi completamente!

Ma quel che mi ha superAnnichilita è stata questa notizia che mi è pervenuta mentre guardavo un programma di moda: c’è una blogger che ha 60.000 o 600.000 (ormai poco importa) visite al giorno! C’è da dire che quando ho deciso di aprire il blog per aver modo di espandere le mie cazzate, non ho voluto guardare nessun altro blog per non farmi influenzare e perché sicuramente avrei pensato che scrivono tutti meglio di me, quindi avrei fatto niente, però, povca tvoia! Sono entrata nella bacheca e leggo che di lettori fissi io ne ho due, vedo meglio e una è Veronica (ma non so neanche se sia vero)  e l’altra è Lellen Alien, cioè io! Io so che saremo almeno una decina e che non saprei che farmene di mille mila persone e poi questa, la biondona che ovviamente era figa che cazzo ne sa di sant’agostino? Mentre io di moda ne capisco. Ne capisco di musica. Ne capisco di calcio. Ne capisco di cinema, cos’avrà più di me questa? Neanche i natali!
Niente, volevo solo mettervi al corrente della mia alienazione ed augurarvi un buon ano nuovo, che il 2011 ci porti carestia di Porri, Belpietri e Capezzoni! 

PS: magari potessi parlare di calcio che è tutto bloccato che siamo in un paese di mammoni! No, c'entra niente PapaRatzi che siam messi male in tutti i paesi latini, tranne la mia preferita Francia!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Pure io lettrice fissa!!!! Ecco.

S.

Jenny Rotten ha detto...

Bon, tre è il mio numero preferito, direi che sto!

Anonimo ha detto...

Anche Io !!
F.

stefano stefanini POSHVENUS ha detto...

Adesso ne hai 3 di lettori fedeli cara mia.
Sono tuo figlio Stefanino, e questo è diventato il mio blog preferito! bravaaaaaaa! :-)

Jenny Rotten ha detto...

Dio, come sono emozionata! Biondona, attenta che qui entro poco è possibile ti subissi di merda senza neanche azzardare ad un idea di pubblicità! Che bel capodanno, figliuolo!